Nuovi dettagli e demo per Forza Motorsport 2!

« Older   Newer »
  Share  
paky360
view post Posted on 1/4/2007, 20:17




Turn 10 ha annunciato che in vista dell'uscita di Forza Motorsport 2, prevista per Gennaio 2008, sta lavorando al rilascio di una demo che dovrebbe arrivare, se tutto filerà liscio, durante il mese di aprile. Sono ancora ignoti i dettagli circa il contenuto delle dema che probabilmente ci proporrà una pista e qualche vettura da provare su strada.
Lo sviluppatore ha inoltre dichiarato che coloro che hanno prenotato una copia del gioco in USA riceveranno un contenuto extra da poter scaricare. I fortunati potranno quindi scaricare una vettura "speciale" che rispecchia fedelmente, decalcomanie comprese, quella usata come testimonial per la copertina, ovvero la Nissan 350Z. Sono inoltre state rilasciate due nuove immagini del gioco, catturate usando la modalità fotografica integrata nel titolo.


Che dire, ottimo. Non vedo l'ora che arrivi questa demo, magari anche online :sisi:
 
Top
AnTaReSS87
view post Posted on 1/4/2007, 20:51




emh....ma io credevo che il gioco arrivasse tipo a maggio...oddio 2008?che balle
 
Top
paky360
view post Posted on 1/4/2007, 21:45




Dovrebbe essere un April fish :rotfl:
 
Top
AnTaReSS87
view post Posted on 1/4/2007, 22:51




O_O
 
Top
G Soldier
view post Posted on 2/4/2007, 09:24




FM 2 uscirà il 25 maggio in Europa.
 
Top
AKS ChAoS
view post Posted on 3/4/2007, 21:32




Ah ah ah, che bel pesce d'aprile.
Aspetta che mi riprendo dalle risate.
 
Top
Trapy
view post Posted on 3/4/2007, 21:52




io ancora non ce l'ho fatta e sto provando con uno psicologo
 
Top
AnTaReSS87
view post Posted on 4/4/2007, 00:00




grande trapy....cmq anche io sono un pò shokkato...o come si scrive
 
Top
paky360
view post Posted on 4/4/2007, 13:59




ehm furboni il lo scherzo non l'ho fatto io, ho solo copiaincollato da un'altro forum, io manco l'ho letta la news prima di postarla, pensavo fosse seria ._."
 
Top
Trapy
view post Posted on 4/4/2007, 15:48




no cmq a parte le cazzate, io forza non lo aspetto più di tanto
cioè rischia di essere troppo serio e non ho il tempo necessario per dedicarmici adeguatamente


per questo più che forza aspetto pgr4 che è molto più arcade
 
Top
G Soldier
view post Posted on 4/4/2007, 16:37




CITAZIONE (Trapy @ 4/4/2007, 16:48)
no cmq a parte le cazzate, io forza non lo aspetto più di tanto
cioè rischia di essere troppo serio e non ho il tempo necessario per dedicarmici adeguatamente


per questo più che forza aspetto pgr4 che è molto più arcade

Anche per me vale la stessa cosa.
 
Top
AKS ChAoS
view post Posted on 20/4/2007, 19:17




Microsoft Game Studios ha oggi confermato che la demo di Forza Motorsport 2 arriverà molto presto su Xbox Live, mentre il rilascio del titolo è ora previsto per il 15 maggio.

- fonte spaziogames.it -
 
Top
AnTaReSS87
view post Posted on 11/5/2007, 12:45




la demo l'ho scaricata e c'ho giocato per un bel pò di tempo,però volevo sapere cosa ne pensava soldier visto che lui si diletta con pgr...altre 2 domande:se conviene comprare un volante,insomma,se è divertente ecc,dove trovarlo a buon prezzo anche su internet,e se casomai compreso anche la postazione visto che nn so dove metterlo,io gioco sul letto...chiedo a te G perchè giri sempre in rete e sai parecchie cosucce,illuminami! :lol:
 
Top
Trapy
view post Posted on 11/5/2007, 13:00




col volante dev'essere molto meglio, ovviamente è più preciso ruotare il volante che smanacciare con quella minuscola levetta analogica

anche se all'inizio può sembrare più difficile che col pad, è solo questione di abitudine poi diventa molto meglio
 
Top
AnTaReSS87
view post Posted on 11/5/2007, 13:03




ma vorrei sapere se è divertente e ne vale la pena...cmq chi compra Forza 2?altrimenti nn lo compro eh...voglio che una parte del clna si sposti lì,naturalmente nn diventerà importante come halo,ma giusto per divertirsi un pò in modo diverso!
 
Top
48 replies since 1/4/2007, 20:17   386 views
  Share