AKS vs. NfK

« Older   Newer »
  Share  
AKS ChAoS
view post Posted on 8/2/2007, 19:54




Questa clanwar si farà 4v4 con host neutro, alla meglio dei tre. Le modalità sono da decidere e provabilmente si aspetteranno i nuovi settaggi MLG 2k7.
 
Top
PK x Wyv3rN
view post Posted on 8/2/2007, 20:20




Quindi aspettate aprile? :|

Cmq sia io ci sono come neutro.
 
Top
AKS ChAoS
view post Posted on 8/2/2007, 20:33




Inizia ad aprile, ma da quanto ho capito, i settaggi usciranno prima. Se poi mi sbaglio chiedo scusa :asd:

Hanno rifiutato la clanwar, nn vorrei che con la richiesta del 4v4 qualcuno si sia cagato in mano.. [cit.]
CHIUDO
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 19:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,374

Status:


Bene ragazzi, vale quanto detto nel nostro forum... ;)

Attendo risposte in merito ^^
 
Top
AKS ChAoS
view post Posted on 22/2/2007, 18:12




CITAZIONE (PK x Wyv3rN @ 8/2/2007, 20:20)
Quindi aspettate aprile? :|

Cmq sia io ci sono come neutro.

No, ma il 22 di febbraio :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 00:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,374

Status:


Nada? ^^
 
Top
xXPR3D470RXx
view post Posted on 11/3/2007, 11:07




Sto aspettando una risposta sul vostro forum
 
Top
NfK Di4mond
view post Posted on 11/3/2007, 12:29




CITAZIONE (xXPR3D470RXx @ 11/3/2007, 11:07)
Sto aspettando una risposta sul vostro forum

Aspetta, aspetta
 
Top
AKS ChAoS
view post Posted on 12/3/2007, 20:33




A voi va bene Martedì, Mercoledì o Giovedì sera della prossima settimana?
 
Top
NfK Di4mond
view post Posted on 15/4/2007, 13:23




Sentite, a voi va di fare un 4v4 senza nessuna competizione, puramente amichevole?
Normalmente non lo chiederei in un forum, ma ormai diventa sempre piu difficile trovarsi contro una squadra che sappia minimamente giocare.
Sinceramente mi sono stancato di mandare i 4v4 join, e vedere entrare gente che a metà match quitta, oppure sta ferma, o, quando metti CTF Warlock ti dice, ma metti Massacro su Abbandono.

Noi giocheremmo con Fede e probabilmente Lucas (Thanatos) quindi potete immaginare che non guardiamo alla vittoria. Vogliamo solo giocare, divertirci e perchè no, migliorare.
 
Top
G Soldier
view post Posted on 15/4/2007, 14:03




CITAZIONE (NfK Di4mond @ 15/4/2007, 14:23)
Sentite, a voi va di fare un 4v4 senza nessuna competizione, puramente amichevole?
Normalmente non lo chiederei in un forum, ma ormai diventa sempre piu difficile trovarsi contro una squadra che sappia minimamente giocare.
Sinceramente mi sono stancato di mandare i 4v4 join, e vedere entrare gente che a metà match quitta, oppure sta ferma, o, quando metti CTF Warlock ti dice, ma metti Massacro su Abbandono.

Noi giocheremmo con Fede e probabilmente Lucas (Thanatos) quindi potete immaginare che non guardiamo alla vittoria. Vogliamo solo giocare, divertirci e perchè no, migliorare.

E' una proposta sensata, quindi penso che dovremmo accettarla. Inoltre è puramente amichevole, quindi niente flame ma solo divertimento.
 
Top
AnTaReSS87
view post Posted on 15/4/2007, 14:03




diamond se non te ne esci con qualche tua battutina da 4 soldi è perfetta questa competizione....volendo possiamo giocare sempre partite cosi,cioè tipo alle 3 o alle 4 ogni giorni facciamo sempre questi match,noi ultimamente giochiamo poco e non siamo per niente allenati quindi siamo nella vostra stessa condizione (thanatos è forte però)...cmq per noi va bene (sicuramente anche per i miei compagni,giocare contro player medi/forti come voi fà sempre piacere),io direi di stabilire 4 o 5 date,vediamo di trovare un punto in comune e giocare

PER ME ANDREBBE BENE:
TUTTI I GIORNI tranne sabato e possibilmente domeniza:ORE 15.00/16.00/19.00 (una delle 3)
 
Top
NfK Di4mond
view post Posted on 15/4/2007, 14:20




HO detto che noi dobbiamo giocare con Thanatos, non perchè non sia forte, ma perchè non ci abbiamo quasi mai giocato insieme.

Poi guarda, facciamo come i PRo americani: giocano tranquillamente partite fra i loro team senza competizione, poichè la vera competizione è nell' MLG (per noi nei tornei)

Io ci sono quasi ogni sera tranne il sabato. Per altri orari dovete saper dirmi con un po di anticipo
 
Top
AnTaReSS87
view post Posted on 15/4/2007, 14:47




la sera a che ora stai?io sfortunatamente esco dalle 4 o 5 fino a tarda notte...o almeno 8/10 è cosi...cmq mi piace come idea sta cosa di sfidarvi...bella!p.s. non è una critica o un modo per darti del bugiardo,ma molte volte ho sentito che voi nfk giocate con un minimo di team play e basta,è tutta skill...insomma,anche una persone con cui non avete mai giocato dovrebbe essere vantaggiosa!cmq non è che noi abbiamo posizioni per ogni persona,alla fine per player medio/bassi (mondialmente intendo) come noi,il team play c'entra davvero poco,usiamo solo abbozzi di tattiche (team ball con teschio in finestrella o sul gradino)
 
Top
NfK Di4mond
view post Posted on 15/4/2007, 15:27




Io, Andre e bacato avevamo un buon feelin in gioco. Una cosa automatica. Senza mai allenarci troppo o niente, avevamo un buon gioco.

Ora non so come sara con Lucas, ma purtroppo so come sara con Fede :(

Vabbè, io ci sono la sera fino alle 23 ma bacato, che io sappia non puo mia dopo le 22... (tranne le domenica)

EDIT: COmunque l'idea mi è venuta guardando gli MLG. Mi stanno ispirando un sacco. STUPENDI!
 
Top
130 replies since 8/2/2007, 19:54   1173 views
  Share